Monotype Terapagos [monotype] (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/terapagos-monotype.3733439/

Terapagos @ Choice Specs
Ability: Tera Shift
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest / Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Tera Starstorm
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Flamethrower / Earth Power

Terapagos crea panico nel metagame Monotype con la Lentiscelta. Teracluster consente al Pokémon di annientare i wall come Great Tusk, Toxapex e Dondozo. Geloraggio colpisce i tipi Terra come Gliscor e Garchomp, così come i tipi Drago come Dragapult e Dragonite. Fulmine permette di minacciare Empoleon e di infliggere danni superefficaci a tutti i tipi Volante, in combinazione con Geloraggio. Lanciafiamme è efficace contro i tipi Acciaio come Corviknight, Jirachi e Gholdengo con Palloncino, mentre Geoforza colpisce Heatran, Hisuian Goodra e Archaludon. La natura Timida può essere utilizzata per gestire Gholdengo, Dragonite e Heatran, mentre la natura Modesta consente a Terapagos di garantire un KO con un solo colpo su Great Tusk e di occuparsi di Pokémon con alta Difesa Speciale, come Heatran. Hisuian Zoroark è un ottimo compagno grazie alla sua immunità al tipo Lotta, particolarmente utile contro Urshifu-R, Breloom e Hisuian Lilligant. Ursaluna-B indebolisce i loro check comuni e affronta i wall come Iron Hands con Corpetto assalto e Hisuian Goodra, se Terapagos rinuncia a Geoforza. Braviary con Scacciabruma supporta Terapagos nel mantenere intatto Tera Shell, offre una neutralità contro i tipi Lotta e fornisce un sicuro pivoting tramite Retromarcia.
 
Last edited by a moderator:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/terapagos-monotype.3733439/

Terapagos @ Choice Specs
Ability: Tera Shift
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Modest / Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Tera Starstorm
- Ice Beam
- Thunderbolt
- Flamethrower / Earth Power

Terapagos crea confusione panico nel metagame delle mMonotype con la Lentiscelta. Teracluster consente al Pokémon di annientare i wall come Great Tusk, Toxapex e Dondozo. Geloraggio colpisce i tipi Terra come Gliscor e Garchomp, così come i tipi Drago come Dragapult e Dragonite. Fulmine permette di colpire minacciare ripetizione Empoleon e di infliggere danni superefficcaci ai Pokémon Volanti a tutti i tipi Volante non mi piace il plurale sul tipo, dato che tecnicamente avendo la maiuscola è un nome proprio, in combinazione con Geloraggio. Lanciafiamme è efficace contro i tipi Acciaio come Corviknight, Jirachi e Gholdengo con Palloncino, mentre Geoforza colpisce Heatran, Hisuian Goodra e Archaludon. La natura Timida è probabilmente può essere utilizzata per gestire Gholdengo, Dragonite e Heatran, mentre la natura Modesta consente a Terapagos di garantire un KO con un solo colpo su Great Tusk e di occuparsi di Pokémon con alta dDifesa sSpeciale, come Heatran. Hisuian Zoroark è un ottimo compagno grazie alla sua immunità al tipo Lotta, particolarmente utile contro Urshifu-R, Breloom e Hisuian Lilligant. Ursaluna-B indebolisce le contromisure contro Terapagos i loro check comuni e affronta i wall come Iron Hands con Corpetto Aassalto lo so, lo odio anch'io, ma in italiano negli strumenti con più parole nel nome solo la prima vuole la maiuscola e Hisuian Goodra, se Terapagos rinuncia a Geoforza. Braviary con Scacciabruma supporta Terapagos nel mantenere intatto Tera Shell, offrendo una neutralità contro i tipi Lotta e fornendo fornisce un sicuro pivoting tramite Retromarcia.
 
  • Like
Reactions: ken
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top