OU Tapu Koko (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Tapu Koko @ Heavy-Duty Boots
Ability: Electric Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Volt Switch
- Dazzling Gleam
- Nature's Madness / Toxic
- Roost

La Velocità di Tapu Koko intimidisce diverse minacce come Tornadus-T, Tapu Fini e Galarian Zapdos il che lo rende un incredibile pivot offensivo con Invertivolt in OU. È un pivot molto consistente, dato che può entrare in campo contro Pokémon come Tornadus, Tapu Fini, Buzzwole e Zapdos grazie alle sue resistenze, all'accesso a Trespolo e alla capacità di mettere pressione e generare momentum. Magibrillio può revenge killare Pokémon che reggono Invertivolt, come Garchomp e Weavile, oltre a eliminare i tipi Terra indeboliti. Ira della Natura consente a Tapu Koko di forzare del chip damage su switch-in come Galarian Slowking e Ferrothorn, e insieme a Invertivolt aiuta compagni di squadra come Weavile e Volcanion, rispettivamente, a eliminare questi wall. Tossina può essere un'opzione per debilitare i tipi Terra come Gastrodon, Landorus-T e Hippowdon. A causa della sua frequente entrata in campo, gli Scarponi Robusti sono ottimi per prevenire i danni delle trappole. Pokémon in grado di approfittare di Ferrothorn e Heatran, come Urshifu-R, Buzzwole e Heatran stesso sono ottimi partner. I primi due possono anche eliminare Blissey, oltre ai tipi Terra come Gastrodon e Landorus-T per rendere Invertivolt un'opzione migliore. Victini aiuta a formare una potente core VoltTurn e apprezza la possibilità di Tapu Koko di minacciare i tipi Acqua bulky. Il Campo Elettrico potenzia inoltre Lucesiluro di Victini.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Tapu Koko @ Heavy-Duty Boots
Ability: Electric Surge
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Volt Switch
- Dazzling Gleam
- Nature's Madness / Toxic
- Roost

La Velocità di Tapu Koko gli permette di minacciare intimidisce diverse minacce come Tornadus-T, Tapu Fini e Galarian Zapdos il che lo rende un incredibile pivot offensivo in OU con Invertivolt in OU. È un pivot molto consistente, dato che può entrare in campo contro Pokémon come Tornadus, Tapu Fini, Buzzwole e Zapdos grazie alle sue resistenze, all'accesso a Trespolo e alla capacità di mettere pressione e generare momentum. Magibrillio può revenge killare Pokémon che reggono Invertivolt,(AV) come Garchomp e Weavile, oltre a eliminare i tipi Terra indeboliti. Ira Ddella Natura consente a Tapu Koko di forzare del chip damage su switch-in come Galarian Slowking e Ferrothorn, e insieme a Invertivolt aiuta compagni di squadra come Weavile e Volcanion, rispettivamente, a eliminare questi wall. Tossina può essere un'opzione per debilitare i tipi Terra come Gastrodon, Landorus-T e Hippowdon. A causa della sua frequente entrata in campo, gli Scarponi Robusti sono ottimi per prevenire i danni delle trappole. Pokémon in grado di approfittare di Ferrothorn e Heatran, come Urshifu-R, Buzzwole e il proprio Heatran stesso sono ottimi partner. I primi due possono anche eliminare Blissey, oltre ai tipi Terra come Gastrodon e Landorus-T per rendere Invertivolt un'opzione migliore. Victini aiuta a formare una potente core VoltTurn e apprezza la possibilità di Tapu Koko di minacciare i tipi Acqua bulky. Il Campo Elettrico potenzia inoltre Lucesiluro di Victini.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top