RU [DONE] Zygarde-10% (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
:ss/zygarde-10%:
Zygarde-10% @ Choice Band
Ability: Aura Break
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Thousand Arrows
- Superpower
- Extreme Speed
- Stone Edge / Toxic

Mille Frecce rende Zygarde-10% uno dei wallbreaker più pericolosi in RU con uno degli attacchi più usati nella tier, poiché le solite risposte immuni ai tipi Terra, come Crobat e Thundurus, non possono entrare in campo. Nemmeno i tipi Erba e Coleottero sono al sicuro; Zarude viene sconfitto da Troppoforte, andando KO dopo aver subìto del danno precedente, mentre i tipi Coleottero come Golisopod non vogliono essere colpiti da un possibile Pietrataglio. Extrarapido revenge killa Pokémon pericolosi come Sharpedo e Xurkitree con Stolascelta, facendolo agire anche da cleaner in late-game. Pietrataglio infligge sempre un 2HKO su Togekiss e mette KO sia Crobat che Noivern. Tossina è una mossa alternativa che può avvelenare le minacce già citate in precedenza e i Pokémon generalmente bulky come Seismitoad e Milotic. Zygarde-10% è piuttosto fragile, quindi i pivot bulky come Cobalion, Zarude e Incineroar sono utili per farlo entrare in campo in sicurezza. Zygarde-10% è un buon check offensivo per i pericolosi tipi Elettro presenti nella tier, come Thundurus e Raikou, quindi sono dei buoni partner i Pokémon che soffrono queste minacce, come Togekiss, Volcanion e Golisopod.
 
Last edited:
io

GP 1/1
blu=aggiunto/corretto (AP=aggiunto punto, AV= aggiunto virgola, APV= aggiunto punto e virgola, ADP= aggiunto due punti)
rosso=rimosso (RP=rimosso punto, RV=rimosso virgola, RPV=rimosso punto e virgola, RDP=rimosso due punti)
(verde=commento)


:ss/zygarde-10%:
Zygarde-10% @ Choice Band
Ability: Aura Break
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Thousand Arrows
- Superpower
- Extreme Speed
- Stone Edge / Toxic

Mille Frecce rende Zygarde-10% uno dei wallbreaker più pericolosi di in RU con uno degli attacchi più usati della nella tier, poiché le solite risposte immuni ai tipi Terra normalmente immuni,(RV) come Crobat e Thundurus,(RV) non possono entrare in campo. Anche i tipi Erba e Coleottero non sono al sicuro; Zarude viene sconfitto da Troppoforte, che va andando KO dopo aver subìto un po' di chip damage, mentre i tipi Coleottero come Golisopod non vogliono essere colpiti da un potenziale possibile Pietrataglio. Extrarapido revenge killa i Pokémon pericolosi come Sharpedo e Stolascelta Xurkitree con Stolascelta, mentre agisce potenzialmente facendolo agire anche da cleaner dei team in late-game. Pietrataglio fa sempre 2HKO su qualsiasi Togekiss avversario e mette KO sia Crobat sia che Noivern. Tossina è una mossa alternativa che può avvelenare le minacce già citate prima in precedenza e i Pokémon generalmente bulky,(RV) come Seismitoad e Milotic. Zygarde-10% è piuttosto fragile, quindi i pivot bulky come Cobalion, Zarude e Incineroar sono utili per metterlo farlo entrare in campo in sicurezza. Zygarde-10% è un buon check offensivo per i pericolosi tipi Elettro pericolosi presenti in questa nella tier, come Thundurus e Raikou, quindi sono dei buoni partner i Pokémon che non amano soffrono queste minacce,(RV) come Togekiss, Volcanion e Golisopod,(RV) sono dei buoni partner. (è più scorrevole così e non ti scordare il punto finale)
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
un paio di correzioni al volo
:ss/zygarde-10%:
Zygarde-10% @ Choice Band
Ability: Aura Break
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Thousand Arrows
- Superpower
- Extreme Speed
- Stone Edge / Toxic

Mille Frecce rende Zygarde-10% uno dei wallbreaker più pericolosi in RU con uno degli attacchi più usati nella tier, poiché le solite risposte immuni ai tipi Terra,(AV) come Crobat e Thundurus,(AV) non possono entrare in campo. Anche Nemmeno i tipi Erba e Coleottero non sono al sicuro; Zarude viene sconfitto da Troppoforte, andando KO dopo aver subìto un chip damage del danno precedente, mentre i tipi Coleottero come Golisopod non vogliono essere colpiti da un possibile Pietrataglio. Extrarapido revenge killa Pokémon pericolosi come Sharpedo e Xurkitree con Stolascelta, facendolo agire anche da cleaner in late-game. Pietrataglio fa infligge sempre un 2HKO su Togekiss e mette KO sia Crobat che Noivern. Tossina è una mossa alternativa che può avvelenare le minacce già citate in precedenza e i Pokémon generalmente bulky come Seismitoad e Milotic. Zygarde-10% è piuttosto fragile, quindi i pivot bulky come Cobalion, Zarude e Incineroar sono utili per farlo entrare in campo in sicurezza. Zygarde-10% è un buon check offensivo per i pericolosi tipi Elettro presenti nella tier, come Thundurus e Raikou, quindi sono dei buoni partner i Pokémon che soffrono queste minacce,(AV) come Togekiss, Volcanion e Golisopod.

Secondo me l'ultimo periodo era più scorrevole prima, ma proviamo così.

Note to sheet updater: do not count this as a GP 2/2; not needed.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top