OU [DONE] Tornadus-T (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor Alumnus
Tornadus – Therian @ Assault Vest
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 88 SpD / 168 Spe
Timid Nature
- Hurricane
- Heat Wave
- Knock Off
- U-turn

Tornadus-T con Corpetto Assalto ha preso il volo nelle ultime settimane. Il maggiore bulk speciale permette a Tornadus-T di entrare in campo consistentemente, debilitare attaccanti speciali come Dragapult e Volcanion nel corso della partita e agire da forte pivot grazie a Privazione e alla grande disponibilità di mosse di coverage. Ondacalda debilita fortemente Pokémon come Scizor, Ferrothorn e Melmetal e allo stesso tempo è più affidabile di Tifone contro Kartana. Retromarcia consente a Tornadus-T di uscire di scena contro i potenziali switch-in come Zeraora e Tapu Koko, e allo stesso tempo fornisce momentum offensivo per i compagni. Landorus-T è un ottimo partner per Tornadus-T, in quanto fornisce supporto con Scacciabruma e una immunità al tipo Elettro da sfruttare contro Zeraora e Tapu Koko. In aggiunta, Tornadus-T forma un'ottima core basata sulla combinazione di Invertivolt + Retromarcia assieme ad altri pivot come Tapu Koko e Rotom-W, perché entra in campo comodamente contro minacce del calibro di Dragapult e Galarian Slowking e li costringe all'uscita, mentre Tapu Koko e Rotom Lavaggio Rotom-W possono forzare all’(')uscita Pokémon come Slowking e Heatran, rispettivamente. Anche i wall fisici che hanno difficoltà contro attaccanti speciali, come Slowbro e Buzzwole, sono ottimi compagni per Tornadus-T.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Tornadus-Therian @ Assault Vest
Ability: Regenerator
EVs: 252 HP / 88 SpD / 168 Spe
Timid Nature
- Hurricane
- Heat Wave
- Knock Off
- U-turn

Tornadus Totem Tornadus-T con Corpetto Assalto ha preso il volo nelle ultime settimane. Il maggiore bulk speciale permette a Tornadus Totem Tornadus-T di entrare in campo consistentemente, debilitare attaccanti speciali come Dragapult e Volcanion nel corso della partita e agire da forte pivot grazie a Privazione e alla grande disponibilità di mosse di coverage. Ondacalda debilita fortemente Pokémon come Scizor, Ferrothorn e Melmetal e allo stesso tempo è più affidabile di Tifone contro Kartana. Retromarcia consente a Tornadus Totem Tornadus-T di uscire di scena contro i potenziali switch-in come Zeraora e Tapu Koko, e allo stesso tempo fornisce momentum offensivo per i compagni. Landorus Totem Landorus-T è un ottimo partner per Tornadus Totem Tornadus-T, in quanto fornisce supporto con Scacciabruma e una immunità al tipo Elettro da sfruttare contro Zeraora e Tapu Koko. In aggiunta, Tornadus Totem Tornadus-T forma un'ottimo VoltTurn core un'ottima core basata sulla combinazione di Invertivolt + Retromarcia assieme ad altri pivot come Tapu Koko e Rotom Lavaggio Rotom-W, perché entra in campo comodamente contro minacce del calibro di Dragapult e Slowking forma Galar Galarian Slowking e li costringe all'uscita, mentre Tapu Koko e Rotom Lavaggio Rotom-W possono forzare all(')uscita Pokémon come Slowking e Heatran, rispettivamente. Anche i wall fisici che hanno difficoltà contro attaccanti speciali, come Slowbro e Buzzwole, sono ottimi compagni per Tornadus Totem Tornadus-T.

QUELLA RENNA PARLA, video stupendo btw
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top