Monotype [DONE] Thundurus-T (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
https://www.smogon.com/forums/threads/thundurus-therian-qc-1-1-gp-1-1.3675378/
2FB2FCA9-8B4C-4279-AE57-6CD2D6CF20AA.gif


Thundurus-Therian (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Nasty Plot
- Thunderbolt
- Grass Knot
- Substitute

Thundurus-T è un'ottima scelta per i team Flying grazie alla sua immunità ad Electric data da Volt Absorb; inoltre, questo set riesce a gestire in autonomia i team Water, il che lo rende ancora più utile in un team Flying. Nasty Plot aumenta il suo Special Attack a livelli pericolosi, permettendo a Thundurus-T di diventare una potente minaccia e un wallbreaker nel late-game. Thunderbolt gli permette di colpire duramente dopo essersi potenziato, oltre a infliggere danno superefficace ai tipi Water. Grass Knot sorprende Gastrodon, Swampert, Hippowdon e altri tipi Ground in generale. Infine, Substitute permette a Thundurus-t di potenziarsi su Pokémon passivi come Toxapex e Klefki e di evitare condizioni di stato come Toxic di Zapdos nel matchup contro un altro team Flying. Compagni come Mantine possono rimuovere la Stealth Rock con Defog e permettere a Thundurus-T di switchare più facilmente. Anche Landorus-T è un buon partner, visto che è immune ad Electric e può offrire supporto con Stealth Rock.

1010
851
 
Last edited:

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
Thundurus-Therian (M) @ Leftovers
Ability: Volt Absorb
EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Nasty Plot
- Thunderbolt
- Grass Knot
- Substitute

Thundurus-T è un'ottima scelta per i team Flying grazie alla sua immunità ad Electric data da Volt Absorb; inoltre, questo set riesce a gestire in autonoma autonomia i team Water, rendendolo il che lo rende ancora più utile in un team Flying. Nasty Plot aumenta lo il suo Special Attack a livelli pericolosi, permettendo a Thundurus-T di diventare una potente minaccia e un wallbreaker nel late-game. Thunderbolt gli permette di colpire duramente dopo essersi potenziato, oltre a infliggere danno superefficare superefficace ai tipi Water. Grass Knot sorprende Gastrodon, Swampert e ,(AC) Hippowdon e altri tipi Ground in generale. Infine, Substitute permette a Thundurus-t di potenziarsi su Pokémon passivi come Toxapx Toxapex e Klefki e ad di evitare condizioni di stato come Toxic di Zapdos nel matchup contro un altro team Flying. Compagni come Mantine possono rimuovere la Stealth Rock con Defog e permettere a Thundurus-T di switchare più facilmente. Anche Landorus-T è un buon partner, visto che è immune ad Electric e può offrire supporto con Stealth Rock.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top