OU [DONE] Mew (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Mew @ Weakness Policy
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Cosmic Power
- Stored Power
- Soft-Boiled
- Taunt

Mew si è fatto un nome nell'attuale metagame OU grazie a questo set diabolico. Cosmoforza trasforma Mew in un mortale e affidabile setup sweeper nel late game, quando sono già stati indeboliti o rimossi i Pokémon come Weavile, Bisharp e Blacephalon, nonché gli utilizzatori della Stolascelta con Raggiro come Tapu Fini e Victini, e gli utilizzatori di Tossina più veloci come Tornadus-T. Veicolaforza diventa progressivamente più potente con Cosmoforza; inoltre, la Vulneropolizza aumenta spaventosamente la potenza di questa mossa, il che porta Mew a sfruttare il fatto di essere colpito da Privazione o Retromarcia, soprattutto in combinazione con Cosmoforza o dietro i doppi schermi. Provocazione blocca le mosse di stato come Tossina di Landorus-T e Heatran o Nube di Toxapex. Mew apprezza l'indebolimento dei tipi Buio, perciò Heatran con Corpodifuoco e Toxapex con Fortino sono ottimi compagni di squadra, perché minano alla longevità di Weavile e potenzialmente lo trasformano in un setup fodder. Weavile senza gli Scarponi Robusti e Blacephalon non apprezzano le Fielepunte di Toxapex, che aiutano a levarli di mezzo.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Mew @ Weakness Policy
Ability: Synchronize
EVs: 252 HP / 4 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Cosmic Power
- Stored Power
- Soft-Boiled
- Taunt

Mew si è fatto un nome nell'attuale metagame OU grazie a questo set diabolico. Cosmoforza trasforma Mew in un mortale e affidabile setup sweeper nel late game, quando sono già stati indeboliti o rimossi i Pokémon come Weavile, Bisharp e Blacephalon, nonché gli utilizzatori della Stolascelta con Raggiro come Tapu Fini e Victini, e gli utilizzatori di Tossina più veloci come Tornadus-T. Veicolaforza diventa progressivamente più potente con Cosmoforza; inoltre, la Vulneropolizza aumenta spaventosamente la potenza di questa mossa, il che porta Mew a sfruttare il fatto di essere colpito da Privazione o Retromarcia, soprattutto in combinazione con Cosmoforza o dietro i doppi schermi. Provocazione blocca le mosse di stato come Tossina di Landorus-T e Heatran o Nube di Toxapex. Mew apprezza l'indebolimento dei tipi Buio, perciò Heatran con Corpodifuoco e Toxapex con Fortino sono ottimi compagni di squadra, perché minano alla longevità di Weavile e potenzialmente lo trasformano in un setup fodder. In generale, Toxapex è un buon alleato per Mew, perché Weavile senza gli Scarponi rRobusti e Blacephalon non apprezzano le Toxic Spikes, che aiutano a levarli di mezzo.

Non so se cambieranno la parte di Pex, in ogni caso va benissimo come l'hai resa :3
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top