Old Gens [DONE] Mega Metagross (ORAS OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
https://www.smogon.com/forums/threads/oras-mega-metagross-wip.3674245/
56784.gif

Metagross-Mega @ Metagrossite
Ability: Clear Body
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Meteor Mash
- Hammer Arm
- Zen Headbutt / Thunder Punch
- Ice Punch / Bullet Punch / Pursuit

Mega Metagross è storicamente il dominatore del metagame ORAS OU grazie al suo potente Attack, alta Speed tier e ottime mosse di coverage in combinazione alla fantastica abilità Tough Claws. É inoltre un ottimo switch per diverse minacce grazie ai suoi formidabili bulk e typing. Meteor Mash è una forte STAB che minaccia i Pokémon ai vertici della tier, come Clefable, Tyranitar e Tornadus-T. Hammer Arm è una coverage fantastica che colpisce Excadrill, Ferrothorn, Magnezone e Heatran. Zen Headbutt permette a Mega Metagross di minacciare Keldeo e colpire Rotom-W sullo switch-in. Ice Punch e Thunder Punch gestiscono Gliscor, Garchomp, Slowbro e Skarmory sullo switch-in. Bullet Punch consente a Mega Metagross di liberarsi facilmente di Weavile e finire avversari indeboliti. Con Pursuit può intrappolare Pokémon come Latias; perciò, Keldeo è un ottimo compagno, poiché apprezza che quest'ultimo venga rimosso. Magnezone può intrappolare Pokémon come Mega Scizor, Skarmory e Ferrothorn contro i quali Metagross potrebbe faticare. Rotom-W e Tornadus-T sono ottimi compagni in grado di far entrare Mega Metagross in sicurezza con VoltTurn, oltre che a coprire la sua debolezza a Ground.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Metagross-Mega @ Metagrossite
Ability: Clear Body
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Jolly Nature
- Meteor Mash
- Hammer Arm
- Zen Headbutt / Thunder Punch
- Ice Punch / Bullet Punch / Pursuit

Mega Metagross è storicamente il dominatore del metagame ORAS OU grazie al suo potente Attack, alta Speed tier e ottime mosse di coverage,(RV) in combinazione alla fantastica abilità Tough Claws. è É inoltre in grado di entrare su una pletora di un ottimo switch per diverse minacce grazie ai suoi formidabili bulk e typing. Meteor -mash Mash è una forte STAB che minaccia i Pokémon ai vertici della tier,(AV) fortissimi come Clefable, Tyranitar e Tornadus-T. Hammer Arm è una coverage fantastica che colpisce Excadrill, Ferrothorn, Magnezone e Heatran. Zen Headbutt permette a Mega Metagross di minacciare Keldeo e colpire Rotom-W sullo switch-in. Ice Punch e Thunder Punch permettono di minacciare gestiscono Gliscor, Garchomp, Slowbro e Skarmory sullo switch-in. Bullet Punch permette consente (ripetizione) a Mega Metagross di liberarsi facilmente di Weavile e finire avversari indeboliti. Con Pursuit può intrappolare Pokémon come Latias; perciò, Keldeo è un ottimo compagno, poiché apprezza l'assenza di Latias che quest'ultimo venga rimosso. Magnezone può intrappolare Pokémon come Mega Scizor, Skarmory e Ferrothorn contro i quali Metagross potrebbe faticare. Rotom-W e Tornadus-T sono ottimi compagni in grado di far entrare Mega Metagross in sicurezza con VoltTurn, in aggiunta coprono oltre che a coprire la sua debolezza a Ground.

1009 c.; spazi esclusi.
Un solo GP è necessario; considera lo spotlight pronto dopo che hai implementato le mie correzioni.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top