Old Gens [DONE] Jynx (RBY OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Milak

Stoïque fierté
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Community Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Battle Simulator Staff Alumnus
:rb/jynx:
Jynx (F)
Ability: none
- Lovely Kiss
- Blizzard
- Psychic
- Rest

Jynx è un lead efficace in RBY grazie al suo typing Psychic e alto Special, i quali lo rendono capace di infliggere affidabilmente sonno a lead comuni come Alakazam e Starmie. Inoltre, se un Pokémon è già addormentato, può minacciare Pokémon come Exeggutor e Rhydon con STAB Blizzard, ulteriormente potenziata dalla possibilità di congelare comuni switch-in come Chansey, Snorlax e Starmie. Psychic colpisce duramente nemici come Lapras e gli permette di provare a ottenere cali in Special su Pokémon come Chansey e Snorlax paralizzati; inoltre, possiede PP maggiori di Blizzard, il che la rende una mossa molto più affidabile nelle partite più lunghe. Rest lo mantiene in salute durante il match e rimuove le potenziali paralisi subite da Alakazam e Starmie nel turno in cui Jynx prova a farli addormentare. Tuttavia, Jynx può far consumare i turni di sonno solo di fronte a Pokémon che non possono minacciarlo, come Starmie senza Surf, Chansey senza Seismic Toss e Exeggutor senza Hyper Beam o Double-Edge.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto

rosso=rimosso
verde=commento
:rb/jynx:
Jynx (F)
Ability: none
- Lovely Kiss
- Blizzard
- Psychic
- Rest

Jynx è un lead efficace in RBY grazie al suo typing Psychic e alta alto Special, i quali lo rendono capace di infliggere affidabilmente sonno a lead comuni come Alakazam e Starmie. Inoltre, se un Pokémon è già addormentato, può minacciare Pokémon come Exeggutor e Rhydon con STAB Blizzard, ulteriormente potenziata dalla possibilità di congelare comuni switch-in come Chansey, Snorlax e Starmie. Psychic colpisce duramente nemici come Lapras e gli permette di provare a ottenere cali in Special su Pokémon come Chansey e Snorlax paralizzati; inoltre, possiede PP maggiori di Blizzard, il che la rende una mossa molto più affidabile nelle partite più lunghe. Rest lo mantiene in salute durante il match e rimuove le potenziali paralisi subite da Alakazam e Starmie nel turno in cui Jynx prova a farli addormentare. Tuttavia, Jynx può far consumare i turni di sonno solo di fronte a Pokémon che non possono minacciarlo, come Starmie senza Surf, Chansey senza Seismic Toss e Exeggutor senza Hyper Beam o Double-Edge.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top