Monotype [DONE] Cloyster (Ice) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Cloyster @ Rocky Helmet
Ability: Skill Link
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Icicle Spear
- Spikes
- Rapid Spin
- Toxic Spikes

Grazie a Rapigiro e alla sua combinazione di tipi, che resiste al tipo Acqua, Cloyster è un buon Pokémon difensivo e remover di trappole, in quanto può usare Punte e Fielepunte rispetto ad Avalugg. Gelolancia + Abillegame gli permettono di mettere pressione alla maggior parte degli attaccanti fisici, come Excadrill, Dragonite e Mimikyu, compreso i Defogger di tipo Volante come Mandibuzz e Zapdos. Punte e Fielepunte logorano efficacemente i wall avversari, come Toxapex e Aegislash, per aiutare i wallbreaker come Kyurem, Darmanitan di Galar e Glastrier. Queste trappole possono anche limitare e punire le entrate di comuni minacce offensive, come Urshifu Stile Singolcolpo ed Excadrill. Cloyster può usare Rapigiro sui cambi forzati dopo aver agito da pivot sugli attaccanti fisici. Weavile con Stolascelta minaccia i tipi Spettro che bloccano Rapigiro di Cloyster come Spectrier, Dragapult e Aegislash, mentre Ninetales di Alola fornisce supporto con Velaurora e checka i tipi Lotta come Urshifu Stile Singolcolpo e Keldeo. Entrambi apprezzano il supporto di Cloyster per rimuovere le trappole dal proprio campo.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Cloyster @ Rocky Helmet
Ability: Skill Link
EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def
Impish Nature
- Icicle Spear
- Spikes
- Rapid Spin
- Toxic Spikes

Grazie a Rapigiro e al suo typing alla sua combinazione di tipi, che resiste al tipo Acqua, Cloyster è un buon Pokémon difensivo e remover di entry hazard trappole, in quanto può usare Punte e Fielepunte rispetto ad Avalugg. Gelolancia + l'abilità Abillegame vanno bene per gli permettono di mettere pressione alla maggior parte degli attaccanti fisici,(AV) come Excadrill, Dragonite e Mimikyu, compreso i defogger Defogger di tipo Volante come Mandibuzz e Zapdos. Punte e Fielepunte logorano efficacemente i wall avversari, come Toxapex e Aegislash, per aiutare i wallbreaker come Kyurem, Galarian Darmanitan di Galar e Glastrier. Queste hazard trappole possono anche limitare e punire le entrate avversarie dalle di comuni minacce offensive, come Urshifu Stile Singolcolpo ed Excadrill. Cloyster può usare Rapigiro sui cambi forzati dopo aver agito da pivot sugli attaccanti fisici. Weavile con Stolascelta minaccia i tipi Spettro che bloccano la Rapigiro di Cloyster come Spectrier, Dragapult e Aegislash, mentre Ninetales di Alola fornisce supporto con Velaurora e checka i tipi Lotta come Urshifu Stile Singolcolpo e Keldeo. Entrambi apprezzano il supporto di Cloyster per rimuovere le entry hazard trappole dal proprio campo.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 1)

Top