OU Dondozo (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/dondozo-wip.3718828/

Dondozo @ Heavy-Duty Boots
Ability: Unaware
Tera Type: Dragon
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Liquidation
- Body Press
- Rest
- Sleep Talk

Dondozo è velocemente schizzato tra i wall più popolari di OU! Con le sue massicce statistiche di PS e Difesa, oltre a Imprudenza, Dondozo può incassare qualsiasi colpo da grandi minacce offensive del calibro di Great Tusk e Dragonite. Idrobreccia è una STAB potente senza effetti negativi che permette a Dondozo di danneggiare avversari come Cinderace e Volcarona, mentre Schiacciacorpo fa leva sulla sua statistica di Difesa per eliminare in due colpi Pokémon come Kingambit, Baxcalibur e Roaring Moon. Riposo mantiene Dondozo in salute e gli permette di incassare gli status alterati per il resto del team, mentre Sonnolalia evita una passività eccessiva. Il teratipo Drago nega le debolezze a Erba ed Elettro, pur mantenendo le resistenze a Fuoco e Acqua. Dondozo apprezza il supporto di difensori speciali, come Clodsire e Skeledirge, per formare una core difensiva solida. Dondozo trova difficile affrontare i difensori fisici, come Rotom-Wash e Corviknight, motivo per cui necessita di alleati come Meowscarada e Volcarona per sbarazzarsene.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Dondozo @ Heavy-Duty Boots
Ability: Unaware
Tera Type: Dragon
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD
Impish Nature
- Liquidation
- Body Press
- Rest
- Sleep Talk

Dondozo è velocemente schizzato tra i wall più popolari di OU! Con le sue massicce statistiche di PS e Difesa, oltre a Imprudenza, Dondozo può incassare qualsiasi colpo da grandi minacce offensive del calibro di Great Tusk e Dragonite. Idrobreccia è una STAB potente senza effetti negativi che permette a Dondozo di danneggiare avversari come Cinderace e Volcarona, mentre Schiacciacorpo fa leva sulla sua statistica di Difesa per eliminare in due colpi Pokémon come Kingambit, Baxcalibur e Roaring Moon. Riposo mantiene Dondozo in salute e gli permette di ricevere degli incassare gli status alterati per il resto del team, mentre Sonnolalia evita una passività eccessiva. Il teratipo Drago nega le debolezze a Erba ed Elettro, pur mantenendo le resistenze a Fuoco e Acqua. Dondozo apprezza il supporto di difensori speciali, come Clodsire e Skeledirge, per formare una core difensiva solida. Dondozo trova difficile affrontare i difensori fisici, come Rotom-Wash e Corviknight;(RPV),(AV) motivo per cui necessita di alleati come Meowscarada e Volcarona per sbarazzarsene.

Alpha2_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top