Ubers Arceus-Fairy (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Arceus-Fairy @ Pixie Plate
Ability: Multitype
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 Spe
IVs: 0 Atk
Tera Type: Ground
Timid Nature
- Judgment
- Calm Mind
- Recover
- Earth Power

Devi essere a prova di folletto per affrontare Arceus-Fairy! Pochi Pokémon possono gestire meglio Ting-Lu e l'onnipresente Koraidon. Arceus-Fairy scoraggia inoltre Miraidon dall'usare Dragobolide. Il Teratipo Terra consente ad Arceus-Fairy di avere la meglio su Zacian-C, il quale in genere lo minaccia più di chiunque altro. Dopo la Teracristallizazione, Arceus-Fairy manda KO in un colpo Zacian-C con l'aiuto di uno strato di Spikes con Geoforza a +1. Può anche mandare KO in due colpi check difensivi come Skeledirge e Clodsire dopo un potenziamento. L'investimento in Velocità permette ad Arceus-Fairy di superare le forme di Arceus con natura neutra e Velocità massima, come Arceus-Ground con Dragodanza. Ting-Lu è un ottimo compagno di squadra per Arceus-Fairy, grazie all'immunità al tipo Elettro del primo che si abbina bene all'immunità al tipo Drago del secondo per migliorare il matchup del team contro Miraidon. Ting-Lu fornisce anche il supporto delle trappole, cruciale per garantire ad Arceus-Fairy il KO in un colpo su Zacian-C. Arceus-Fairy teme le Fielepunte, dato che riducono la sua longevità; compagni di tipo Veleno come Eternatus, Clodsire e Toxapex possono aiutare ad assorbirle quando entrano in campo.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Arceus-Fairy @ Pixie Plate
Ability: Multitype
EVs: 252 HP / 120 Def / 136 Spe
IVs: 0 Atk
Tera Type: Ground
Timid Nature
- Judgment
- Calm Mind
- Recover
- Earth Power

Devi essere più preparato di un folletto per affrontare Arceus-Fairy consiglio "devi essere a prova di folletto per ..." ma vedi tu! Pochi Pokémon possono gestire meglio Ting-Lu e l'onnipresente Koraidon. Arceus-Fairy scoraggia inoltre Miraidon dall'usare Dragobolide. Il Teratipo Terra consente ad Arceus-Fairy di avere la meglio su Zacian-C, il quale in genere lo minaccia più di chiunque altro. Dopo la Teracristallizazione, Arceus-Fairy manda KO in un colpo Zacian-C con l'aiuto di uno strato di Spikes con Geoforza a +1. Può anche mandare KO in due colpi check difensivi come Skeledirge e Clodsire dopo un potenziamento. L'investimento in Velocità permette ad Arceus-Fairy di superare le forme di Arceus con natura neutra e Velocità massima, come Arceus-Ground con Dragodanza. Ting-Lu è un ottimo compagno di squadra per Arceus-Fairy, grazie all'immunità al tipo Elettro del primo che si abbina bene all'immunità al tipo Drago del secondo per migliorare il matchup del team contro Miraidon. Ting-Lu fornisce anche il supporto delle trappole, cruciale per garantire ad Arceus-Fairy il KO in un colpo su Zacian-C. Arceus-Fairy teme le Fielepunte, dato che riducono la sua longevità; compagni di tipo Veleno come Eternatus, Clodsire e Toxapex possono aiutare ad assorbirle quando entrano in campo.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top