Umbreon91
Reaction score

Profile posts Latest activity Postings About

• Very busy also. lol Work and going to Hawaii to have an actual wedding. You will get used to it. o.e Also i was wanting to ask you. Shira was one of our winners. She asked about your Glaceon. She said you did not want to give it to her? lol it does not matter either way. ^^ i was just curious if that were true. I am kinda tired of pokemon anyways. I might update my section. I think i have about 9 more pokemon to put up there but eh. lol what's the use when no one has anything interesting. xD
    Umbreon scusami, ho un ultima domanda poi ti lascio in pace XD mentre faccio avanzare il frame con la radio per sbaglio ho urtato una stazione identica alla mia (radiosceneggiature) solo che era diversa, aveva tutte parole a metà (ES: ciao come stai -> c..o ...e st..) questo influisce nel frame?

Ciao scusa il disturbo ^^
    Fatto, poi devo andare su Search, giusto? ho inserito le frasi di prima però mi da 0 matches found o_O
    lol, grazie per avermi chiarito il dubbio del frame, senno cominciavo da 1 ed andava tt a farfalle xD

Ma non capisco come faccio a tenere traccia del frame ;_; ho selezionato Verify Seed, inserito le frasi ed ho colpito il delay.. ora come faccio a verificare il frame? Nelle voci ci sono Second, Delay, Seed(Hex), Screen Output, dove vedo il frame? ;_;
    Asd.
    Cmq se entro ingame non parto già da 1? Pensavo che dovevo addizionare 1 agli 11 di Latias e far avanzare di 395 il frame.. o sbaglio? xD
    Ah, e come faccio a tenere traccia del frame? °_° se è con Track Frame, ho già provato (inserendo le stesse frasi ke mi sono uscite per il seed) ma mi da 0 matches found..
    If I use save like that then they become illegal and I would have just sav'd the pokes myself. I'll let it slide this time, I hope your next customer is as open minded.
    Hey Umbreon, if you want, i can get you a clone of Glielo now. I'll bring Glielo and 4 junks, you trade me the five challenge pokemon.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…