OU Sneasler (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Alpha

Banned deucer.
https://www.smogon.com/forums/threads/sneasler-gp-0-1.3723372/

Sneasler @ Air Balloon
Ability: Unburden
Tera Type: Ghost
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Close Combat
- Dire Claw
- Shadow Claw

Sneasler è uno dei wallbreaker più letali di OU grazie alle elevate statistiche di Attacco e Velocità. Danzaspada gli permette di sfondare persino gli avversari più bulky, come Corviknight, dopo un po' di danno precedente. Artigli Fatali gli permette di debilitare check come Landorus-T e Dragonite. Ombrartigli gli fornisce coverage importante per colpire Dragapult, Gholdengo, Skeledirge e Galarian Slowking in modo superefficace. Un teratipo Spettro garantisce l'immunità ad Extrarapido di Dragonite e potenzia Ombrartigli. Il Palloncino è uno strumento ottimo per rendere Sneasler immune alle Punte e a Terremoto, il che gli permette di potenziarsi davanti a Great Tusk. Poiché i danni di Privazione e Rapigiro sono minimi contro Sneasler, Agiltecnica può essere attivata in tutta tranquillità, permettendogli di superare le minacce più veloci di OU, come Iron Valiant con la Capsula energetica. Sneasler dovrebbe essere utilizzato nei team hyper offense come cleaner da fine partita. Hisuian Samurott può piazzare le Punte grazie a Lama Milleflutti ed eliminare Great Tusk con Surf. Alleati come Dragapult possono piazzare i doppi schermi e permettono a Sneasler di entrare in sicurezza in campo grazie a Maledizione.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/sneasler-gp-0-1.3723372/

Sneasler @ Air Balloon
Ability: Unburden
Tera Type: Ghost
EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Close Combat
- Dire Claw
- Shadow Claw

Sneasler è uno dei wallbreaker più letali di OU grazie al suo alto alle elevate statistiche di Attacco e Velocità. Danzaspada gli permette di sfondare persino gli avversari più bulky, come Corviknight, dopo un po' di danno precedente. Artigli Fatali gli permette di debilitare check come Landorus-T e Dragonite. Ombrartigli gli fornisce coverage importante per colpire Dragapult, Gholdengo, Skeledirge e Galarian Slowking in modo superefficace. Un teratipo Spettro garantisce l'immunità ad Extrarapido di Dragonite e potenzia Ombrartigli. Il Palloncino è uno strumento ottimo per rendere Sneasler immune alle Punte e a Terremoto, il che gli permette di potenziarsi contro davanti a Great Tusk. Poiché i danni di Privazione e Rapigiro sono minimi contro Sneasler, Agiltecnica può essere attivata in tutta tranquillità, permettendogli di superare le minacce più veloci di OU, come Iron Valiant con la Capsula energetica. Sneasler dovrebbe essere utilizzato nei team hyper offense come cleaner da fine partita. Hisuian Samurott può piazzare le Punte grazie a Lama Milleflutti ed eliminare Great Tusk con Surf. Alleati come Dragapult possono piazzare i doppi schermi e permettono a Sneasler di entrare in sicurezza in campo grazie a Maledizione.

nota: cos? Curse Pult? machecazz
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top