PU Silvally-Grass (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Dammi what I want
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
:ss/silvally-grass:

Silvally-Grass @ Grass Memory
Ability: RKS System
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Multi-Attack
- Rock Slide
- Flame Charge

Con il grande uso di Doublade e di nemici resistenti a Erba ovunque, nessuno si aspetterebbe l'utilizzo di Silvally-Grass. Ma ciò risulta ben lontano dalla realtà! I team hyper offense utilizzano Silvally-Grass per colpire Quagsire e i tipi Roccia come Gigalith. Frana colpisce Charizard, che altrimenti potrebbe facilmente wallarlo. Nitrocarica ne aumenta la Velocità, assicurandosi così che check come Archeops e Cinccino non possano revenge killarlo. Silvally-Grass è una wincon flessibile nei team hyper offense e sfrutta le sue statistiche ben bilanciate e il potente Multiattacco per sfondare le core difensive o ripulire i team indeboliti. I wall fisici senza debolezza a Erba come Garbodor e Tangela danno problemi a Silvally-Grass, quindi partner come Archeops con Raggiometeora e Aurous sono utili per sweepare in modo efficiente; in cambio, Silvally-Grass può battere per loro wall speciali comuni come Gigalith e Audino.
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
:ss/silvally-grass:

Silvally-Grass @ Grass Memory
Ability: RKS System
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Multi-Attack
- Rock Slide
- Flame Charge

Con il grande uso di Doublade e di nemici resistenti a Erba ovunque, nessuno si aspetterebbe l'utilizzo di Silvally-Grass. Ma questo non è vero ciò risulta ben lontano dalla realtà non è un errore ma mi viene male a vedere frasi autoconclusive troppo corte, my bad, in più credo che così abbia un po' di enfasi extra che mi giustifica meglio il punto esclamativo! I team hyper offense utilizzano Silvally-Grass per colpire Quagsire e i tipi Roccia come Gigalith. Frana colpisce Charizard, che altrimenti potrebbe facilmente wallarlo. Nitrocarica ne aumenta la Velocità,(AV) così facendo si assicurandosi così che check come Archeops e Cinccino non possano revenge killarlo. Silvally-Grass è una wincon flessibile nei team hyper offense e sfrutta le sue statistiche ben bilanciate e il potente Multiattacco per sfondare le core difensivie o ripulire i team indeboliti. I wWall fisici senza debolezza a Erba come Garbodor e Tangela danno problemi a Silvally-Grass, quindi partner come Archeops con Raggiometeora e Aurous sono utili per sweepare in modo efficiente; in cambio, Silvally-Grass può battere per loro wall speciali comuni come Gigalith e Audino.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top