Old Gens [RBY OU] Jynx (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Dammi what I want
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
lovely kiss.gif

Jynx
- Lovely Kiss
- Blizzard
- Psychic
- Rest

Non temere, perché la Regina di Ghiaccio è qui! Sfoggiando l'incredibile Demonbacio, la sostituzione in favore di Jynx nel turno 1 è diventata una giocata da tenere d'occhio in RBY OU. Di solito, Starmie e Alakazam sono mandati in lead con l'intento di forzare l'entrata di Exeggutor o Chansey. Mentre si verifica questa sostituzione, Jynx entra in campo per poter usare in sicurezza Demonbacio contro questi avversari più lenti. Questo processo impedisce anche a Starmie o Alakazam avversari di paralizzare o mettere KO Jynx prima che questo possa agire. Con Bora, può potenzialmente bloccare switch-in come Chansey e Starmie, trasformando rapidamente le partite in un 6v4. Può anche colpire nemici come Rhydon ed Exeggutor, infliggendo loro danni superefficaci. Psichico può colpire duramente minacce come Gengar e Lapras, oltre a poter ridurre lo Special di Pokémon come Chansey, rendendoli meno efficaci. Riposo consente a Jynx di recuperare salute, rimuovere stati come la paralisi e bloccare il sonno, specialmente contro Chansey con Geloraggio.

Guarda Jynx in azione qui:
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen1ou-649305
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen1ou-601774
 
Last edited:

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
Jynx
- Lovely Kiss
- Blizzard
- Psychic
- Rest

Non temere, perché la Regina di Ghiaccio è qui! Sfoggiando l'incredibile Demonbacio, lo switch la sostituzione in favore di Jynx nel turno 1 è diventata una giocata da tenere d'occhio in RBY OU. Di solito, Starmie e Alakazam sono mandati in leaddati contro Jynx per con l'intento di forzare lo switch in l'entrata di Exeggutor o Chansey. Quando Mentre si verifica quelsta passaggio sostituzione, Jynx entra in campo per poter usare in sicurezza Demonbacio contro questi nemici avversari più lenti;(RPV).(AP) Qquesto processo permette impedisce anche a Starmie o Alakazam avversari di non paralizzare o mettere KO Jynx prima che questo possa agire. Con Bora, può potenzialmente bloccare switch-in come Chansey e Starmie, trasformando rapidamente le partite in un 6v4. Può anche colpire nemici come Rhydon ed Exeggutor,(AV) e infliggerendo loro danni superefficaci. Psichico può colpire duramente minacce come Gengar e Lapras,(AV) mentre potenzialmente riduce oltre a poter ridurre lo Special di Pokémon come Chansey, rendendoli meno efficaci. Riposo consente a Jynx di recuperare salute, rimuovere stati come la paralisi e bloccare il sonno, specialmente contro Chansey con Geloraggio.(AP)

Guarda Jynx in azione qui:
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen1ou-649305
https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen1ou-601774
non mi odiare, è solo che il mio falegname per 30k lire faceva meglio l'originale.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top