Monotype [Monotype] Golurk (Ghost) (GP 2/2)

Status
Not open for further replies.
[OVERVIEW]

Ghost
========

Golurk svolge il ruolo di setter offensivo per i team Trick Room. Il suo typing Ground fornisce ai team di tipo Ghost una preziosa immunità agli attacchi di tipo Electric, il che gli permette di affrontare Pokémon come Tapu Koko. Golurk ha accesso a una discreta quantità di mosse di coverage per supportare la sua buona statistica in Attack; Stone Edge offre una buona coverage con Earthquake, mentre Dynamic Punch gli permette di affrontare meglio i Pokémon di tipo Dark come Hydreigon e Tyranitar. La sua abilità No Guard gli consente di mettere sempre a segno attacchi potenti ma poco precisi, come Dynamic Punch e Stone Edge. Tuttavia, la bassa Speed di Golurk lo rende vulnerabile agli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl, Gliscor, Mew e agli attaccanti che possono infliggergli un danno superefficace. Golurk è surclassato da Alolan Marowak, che non solo può piazzare la Stealth Rock, ma può anche agire da wallbreaker e fornisce l'immunità agli attacchi di tipo Electric grazie alla sua abilità Lightning Rod. Di conseguenza, Golurk può realmente eccellere solo se Alolan Marowak non può usare Stealth Rock.

[SET]
name: Stealth Rock (Ghost)
move 1: Stealth Rock
move 2: Earthquake
move 3: Dynamic Punch
move 4: Stone Edge
item: Focus Sash
ability: No Guard
nature: Jolly
evs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Stealth Rock consente a Golurk di supportare la propria squadra mettendo sotto pressione i team Flying e Bug e sbarazzandosi di qualsiasi potenziale Focus Sash e Sturdy su Pokémon come Breloom e Skarmory. Può piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi grazie al Focus Sash che, combinata alla sua presenza offensiva, gli permette di trarre vantaggio dagli switch che riesce a forzare. Earthquake consente a Golurk di affrontare i tipi Steel, Rock ed Electric come Excadrill, Mega Diancie e Tapu Koko. Grazie a Dynamic Punch può gestire i tipi Dark e Steel come Hydreigon e Ferrothorn confondendo il nemico, il che darà a lui e ai suoi alleati un paio di turni liberi. Stone Edge gli fornisce una buona coverage insieme a Earthquake, così da danneggiare i Defogger più comuni come Mantine e Zapdos.

Dettagli del Set
========

L'investimento massimo in Attack aumenta complessivamente la potenza di Golurk. L'investimento massimo in Speed, con una natura Jolly, lo rendono il più veloce possibile, il che gli permette di piazzare la Stealth Rock e infliggere danni ai Pokémon difensivi più lenti, come Mantine e Seismitoad. Focus Sash assicura che Golurk possa almeno piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi e danneggiare i Pokemon più lenti dopo averla piazzata. No Guard viene scelta per utilizzare liberamente le mosse poco precise, come Dynamic Punch e Stone Edge.

Consigli per l'utilizzo
========

Golurk dovrebbe essere usato come lead contro la maggior parte delle squadre, poiché il Focus Sash gli consente di avere il tempo necessario per piazzare la Stealth Rock contro gli attaccanti più veloci e ha un buon matchup contro la maggior parte dei lead grazie alle sue mosse coverage. Tuttavia, non bisogna usare Golurk se la squadra avversaria ha un utilizzatore di Magic Bounce come Mega Sableye, fino a quando non viene eliminato o indebolito al punto tale che possa mandarlo KO e piazzare la Stealth Rock. Golurk non dovrebbe leaddare contro gli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl; contro di loro, manda in campo Pokémon anti-lead come Mega Sableye per prevenire la Stealth Rock. Quando sei contro i team Flying e Poison che hanno dei Defogger affidabili, è meglio preservare Golurk in modo che possa piazzare la Stealth Rock una volta che il Defogger viene eliminato dai suoi compagni di squadra e non sacrificarlo come suicide lead.

Opzioni per il Team
========

Dato che Golurk ha il compito di piazzare la Stealth Rock, Alolan Marowak è libero di usare il set Swords Dance, che con la sua abilità Rock Head annulla i danni da recoil di Flare Blitz, in modo da affrontare con facilità i Pokémon di tipo Steel come Mega Scizor e Celesteela grazie al suo typing e alle sue mosse di coverage. Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra, in quanto non solo fornisce a Golurk un pivot difensivo cruciale contro gli attacchi di tipo Dark e Ghost, ma tiene anche lontane le entry hazard grazie alla sua abilità Magic Bounce, permettendo a Golurk di conservare il Focus Sash nei matchup contro le squadre di tipo Dark, in cui può agire da revenge killer. Jellicent fornisce a Golurk l'immunità dagli attacchi di tipo Water e la resistenza alle mosse di tipo Ice. Può bloccare i Pokémon difensivi come Celesteela e Gastrodon con Taunt. Mimikyu apprezza il supporto di Stealth Rock da parte di Golurk per mandare KO gli avversari più facilmente, inoltre prende di mira i Pokémon di tipo Dark e Dragon come Mega Sableye e Dragonite. Gengar può agire da efficace cleaner e revenge killer sfruttando la Stealth Rock di Golurk come supporto. Assorbe anche le Toxic Spikes nei matchup contro le squadre di tipo Water e Poison, il che consente a Golurk di mantenere intatto il Focus Sash. Decidueye agisce da pivot difensivo contro gli attacchi di tipo Ground e Water per Golurk. Può anche fornirgli supporto con Defog per mantenere intatto il suo strumento. Blacephalon può colpire duramente le squadre indebolite da Stealth Rock e aiutare a gestire i Pokémon di tipo Steel, Grass e Ice per Golurk. Hoopa apprezza il supporto della Stealth Rock di Golurk per mandare KO gli avversari con maggiore facilità. Può smantellare le squadre nella Trick Room grazie alla sua elevata statistica in Special Attack e occuparsi dei wall fisici avversari per il team.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Golurk non ha opzioni alternative disponibili.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: Mega Venusaur può facilmente tankare Earthquake di Golurk grazie al suo incredibile bulk e guarirsi dai danni subiti con Giga Drain o Synthesis. I tipi Grass offensivi come Tapu Bulu e Celebi possono tranquillamente reggere i suoi colpi e mandarlo KO. Breloom può rompergli il Focus Sash con Bullet Seed o addormentarlo con Spore.

**Tipi Water**: I tipi Water bulky come Swampert e Slowbro subiscono pochissimi danni dagli attacchi di Golurk e possono facilmente batterlo con Scald.

**Mega Sableye**: Mega Sableye non ha quasi nulla da temere da Golurk, in quanto può tranquillamente tankare Earthquake avendo un buon bulk, scottarlo con Will-O-Wisp e impedirgli di piazzare la Stealth Rock grazie a Magic Bounce.

**Tipi Ground bulky**: Gliscor, grazie al suo buon bulk fisico unito al suo typing, può affrontare facilmente Golurk e usare Taunt e Defog contro di lui. Hippowdon può facilmente incassare i suoi colpi grazie alla sua incredibile Defense e piazzare la Stealth Rock o iperavvelenarlo con Toxic. L'abilità Intimidate di Landorus-T e il suo typing rendono Golurk incapace di infliggere dei danni ingenti. Può anche potenziarsi con Swords Dance o Rock Polish contro di lui.

[CREDITS]
- Written by: [[Harpp, 320110]]
- Ghost analysis by: [[Harpp, 320110]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[iamredmount, 396390], [Mihowk, 461046]]
- Quality checked by: [[Decem, 362454], [maroon, 305839], [Misaka Mikoto, 240969]]
- English grammar checked by: [[deetah, 297659], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:

iamredmount

fammi sentire che sono solo mie piccole paure
is a Site Content Manager Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Contributor Alumnusis a Smogon Media Contributor Alumnus
[OVERVIEW]

Ghost
========

Golurk svolge il ruolo di setter offensivo per i team Trick Room team. Il suo typing Ground fornisce ai team di tipo Ghost anche una preziosa immunità dagli attacchi di tipo Electric, il che gli permette di affrontare Pokémon come Tapu Koko. Golurk ha accesso a una discreta quantità di mosse di coverage per supportare la sua buona statistica in Attack; Stone Edge offre una buona coverage con Earthquake, mentre Dynamic Punch gli permette di affrontare meglio i Pokémon di tipo Dark come Hydreigon e Tyranitar. La sua abilità No Guard gli consente di colpire con mettere sempre a segno mosse potenti attacchi potenti ma di bassa precisione poco precisi sempre, come Dynamic Punch e Stone Edge. Tuttavia, la bassa Speed di Golurk lo rende sensibile vulnerabile agli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl, Gliscor,(AV) e Mew,(RV) e agli attaccanti che possono infliggergli un danno superefficace. Golurk è surclassato da Alolan Marowak, che non solo può piazzare la Stealth Rock,(AV) ma funge può anche agire da wallbreaker e fornisce l'immunità dagli attacchi di tipo Electric grazie alla sua abilità Lightning Rod. Di conseguenza, Golurk può realmente eccellere veramente solo quando se Alolan Marowak non può usare Stealth Rock per la squadra.

[SET]
name: Stealth Rock (Ghost)
move 1: Stealth Rock
move 2: Earthquake
move 3: Dynamic Punch
move 4: Stone Edge
item: Focus Sash
ability: No Guard
nature: Jolly
evs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Stealth Rock consente a Golurk di supportare la propria squadra facendo mettendo sotto pressione sui team Flying e Bug e sbarazzandosi di qualsiasi potenziale Focus Sash e Sturdy su Pokémon come Breloom e Skarmory. Può piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi grazie a Focus Sash che, combinata alla sua presenza offensiva di Golurk, gli permette di trarre vantaggio dagli switch che è in grado di riesce a forzare. Earthquake consente a Golurk di affrontare i tipi Steel, Rock ed Electric come Excadrill, Mega Diancie e Tapu Koko. Con Grazie a Dynamic Punch,(RV) Golurk può affrontare i tipi Dark e Steel come Hydreigon e Ferrothorn confondendo il nemico, il che darà a lui e ai suoi alleati un paio di turni liberi. Stone Edge gli fornisce a Golurk una buona coverage con insieme a Earthquake, così da arrecare danni danneggiare ai defogger più comuni come Mantine e Zapdos.

Dettagli del Set
========

L'investimento massimo in Attack aumenta il danno complessivo complessivamente la potenza di Golurk. L'investimento massimo in Speed, con una natura Jolly, rende Golurk lo rendono il più veloce possibile, il che gli permette di impostare piazzare la Stealth Rock e infliggere danni ai Pokémon difensivi più lenti, come Mantine e Seismitoad. Focus Sash assicura che Golurk possa almeno impostare piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi e danneggiare i Pokemon più lenti dopo averla piazzata. No Guard viene usato scelta per utilizzare tranquillamente liberamente le mosse con una precisione inferiore poco precise, come Dynamic Punch e Stone Edge.

Consigli per l'utilizzo
========

Golurk dovrebbe essere usato come lead contro la maggior parte delle squadre, poiché il suo Focus Sash fa sì che piazzi almeno gli consente di avere il tempo necessario per piazzare la Stealth Rock contro gli attaccanti più veloci e ha un buon matchup contro la maggior parte dei lead grazie alle sue mosse coverage. Tuttavia, non bisogna usare Golurk se la squadra avversaria ha un utilizzatore di Magic Bounce come Mega Sableye, fino a quando non viene eliminato o indebolito al punto tale che possa metterlo KO e impostare piazzare la Stealth Rock. Golurk non dovrebbe leaddare contro gli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl; contro di loro, invia manda in campo Pokemon Pokémon anti-lead come Mega Sableye per prevenire la Stealth Rock. Quando sei contro i team Flying e Poison che hanno dei defogger affidabili, è meglio preservare Golurk in modo che possa impostare piazzare la Stealth Rock una volta che il defogger viene eliminato dai suoi compagni di squadra invece di e non sacrificarlo come suicide lead.

Opzioni per il Team
========

Dato che Golurk ha il compito di piazzare la Stealth Rock, Alolan Marowak è libero di usare la il set Swords Dance set, che con la sua abilità Rock Head annulla i danni da recoil di Flare Blitz, affrontando con facilità i Pokémon di tipo Steel come Mega Scizor e Celesteela con il grazie al suo typing e alle sue mosse di coverage. Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra, in quanto non solo fornisce a Golurk un pivot difensivo cruciale contro gli attacchi di tipo Dark e Ghost, ma tiene anche lontane le entry hazard grazie alla sua abilità Magic Bounce, permettendo a Golurk di conservare la sua Focus Sash nei matchup contro le squadre di tipo Dark,(AV) in cui può revenge killare. Jellicent fornisce a Golurk l'immunità dagli attacchi di tipo Water e la resistenza alle mosse di tipo Ice. Può bloccare i Pokémon difensivi come Celesteela e Gastrodon con Taunt. Mimikyu apprezza il supporto di Stealth Rock da parte di Golurk per fare dei mandare KO gli avversari più facilmente più facili,(AV) e inoltre prende di mira i Pokémon di tipo Dark e Dragon come Mega Sableye e Dragonite. Gengar può agire come un da efficace cleaner e revenge killer,(RV) sfruttando la Stealth Rock di Golurk come supporto. Assorbe anche le Toxic Spikes nei matchup contro le squadre di tipo Water e Poison, il che consente a Golurk di mantenere intatta la Focus Sash. Decidueye funge agisce da pivot difensivo contro gli attacchi di tipo Ground e Water per Golurk. Può anche fornirgli supporto con Defog per mantenergli mantenere intatto lo il suo strumento. Blacephalon può colpire duramente le squadre indebolite da Stealth Rock e aiutare a gestire i Pokémon di tipo Steel, Grass e Ice per Golurk. Hoopa apprezza il supporto della Stealth Rock di Golurk per fare dei KO facili mandare KO gli avversare con maggiore facilità. Può smantellare le squadre nella Trick Room grazie alla sua elevata statistica in Special Attack e andare contro i occuparsi dei wall fisici avversari per il team.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Golurk non ha altre opzioni alternative disponibili.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: Mega Venusaur può facilmente tankare l'Earthquake di Golurk grazie al suo incredibile bulk e guarire guarirsi dai danni subiti con Giga Drain o Synthesis. I tipi Grass offensivi come Tapu Bulu e Celeby Celebi possono tranquillamente tankare sui suoi colpi e fargli mandarlo KO. Breloom può rompergli la Focus Sash con Bullet Seed o farlo dormire addormentarlo con Spore.

**Tipi Water**: I tipi Water bulky come Swampert e Slowbro subiscono pochissimi danni dagli attacchi di Golurk e possono facilmente batterlo con Scald.

**Mega Sableye**: Mega Sableye non ha quasi nulla da temere da Golurk, in quanto può tranquillamente tankare il suo Earthquake avendo un buon bulk, scottarlo con Will-O-Wisp e impedirgli di piazzare la Stealth Rock grazie a Magic Bounce.

**Tipi Ground bulky**: Gliscor, grazie al suo buon bulk fisico unito al suo typing, può affrontare facilmente Golurk e usargli contro usare Taunt e Defog contro di lui. Hippowdown può facilmente tankare i suoi colpi grazie alla sua incredibile Defense e piazzargli contro la Stealth Rock o iperavvelenarlo con Toxic attaccargli in tempo la Toxic. L'Intimidate L'abilità di Landorus-T, Intimidate, e il suo typing rendono Golurk incapace di infliggere dei danni ingenti. Può anche potenziarsi con Swords Dance o Rock Polish contro di lui.

[CREDITS]
- Written by: [[Harpp, 320110]]
- Ghost analysis by: [[Harpp, 320110]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[iamredmount, 396390], [username, id]]
- Quality checked by: [[Decem, 362454], [maroon, 305839], [Misaka Mikoto, 240969]]
- English grammar checked by: [[deetah, 297659], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
blu=aggiunto/corretto
rosso=rimosso

(verde=commento)

[OVERVIEW]

Ghost
========

Golurk svolge il ruolo di setter offensivo per i team Trick Room. Il suo typing Ground fornisce ai team di tipo Ghost una preziosa immunità agli attacchi di tipo Electric, il che gli permette di affrontare Pokémon come Tapu Koko. Golurk ha accesso a una discreta quantità di mosse di coverage per supportare la sua buona statistica in Attack; Stone Edge offre una buona coverage con Earthquake, mentre Dynamic Punch gli permette di affrontare meglio i Pokémon di tipo Dark come Hydreigon e Tyranitar. La sua abilità No Guard gli consente di mettere sempre a segno attacchi potenti ma poco precisi, come Dynamic Punch e Stone Edge. Tuttavia, la bassa Speed di Golurk lo rende vulnerabile agli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl, Gliscor, Mew e agli attaccanti che possono infliggergli un danno superefficace. Golurk è surclassato da Alolan Marowak, che non solo può piazzare la Stealth Rock, ma può anche agire da wallbreaker e fornisce l'immunità agli attacchi di tipo Electric grazie alla sua abilità Lightning Rod. Di conseguenza, Golurk può realmente eccellere solo se Alolan Marowak non può usare Stealth Rock.

[SET]
name: Stealth Rock (Ghost)
move 1: Stealth Rock
move 2: Earthquake
move 3: Dynamic Punch
move 4: Stone Edge
item: Focus Sash
ability: No Guard
nature: Jolly
evs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe

[SET COMMENTS]
Mosse
========

Stealth Rock consente a Golurk di supportare la propria squadra mettendo sotto pressione i team Flying e Bug e sbarazzandosi di qualsiasi potenziale Focus Sash e Sturdy su Pokémon come Breloom e Skarmory. Può piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi grazie al Focus Sash che, combinata alla sua presenza offensiva, gli permette di trarre vantaggio dagli switch che riesce a forzare. Earthquake consente a Golurk di affrontare i tipi Steel, Rock ed Electric come Excadrill, Mega Diancie e Tapu Koko. Grazie a Dynamic Punch può affrontare gestire i tipi Dark e Steel come Hydreigon e Ferrothorn confondendo il nemico, il che darà a lui e ai suoi alleati un paio di turni liberi. Stone Edge gli fornisce una buona coverage insieme a Earthquake, così da danneggiare i defogger Defogger più comuni come Mantine e Zapdos.

Dettagli del Set
========

L'investimento massimo in Attack aumenta complessivamente la potenza di Golurk. L'investimento massimo in Speed, con una natura Jolly, lo rendono il più veloce possibile, il che gli permette di piazzare la Stealth Rock e infliggere danni ai Pokémon difensivi più lenti, come Mantine e Seismitoad. Focus Sash assicura che Golurk possa almeno piazzare la Stealth Rock nella maggior parte dei casi e danneggiare i Pokemon più lenti dopo averla piazzata. No Guard viene scelta per utilizzare liberamente le mosse poco precise, come Dynamic Punch e Stone Edge.

Consigli per l'utilizzo
========

Golurk dovrebbe essere usato come lead contro la maggior parte delle squadre, poiché il suo Focus Sash gli consente di avere il tempo necessario per piazzare la Stealth Rock contro gli attaccanti più veloci e ha un buon matchup contro la maggior parte dei lead grazie alle sue mosse coverage. Tuttavia, non bisogna usare Golurk se la squadra avversaria ha un utilizzatore di Magic Bounce come Mega Sableye, fino a quando non viene eliminato o indebolito al punto tale che possa metterlo mandarlo KO e piazzare la Stealth Rock. Golurk non dovrebbe leaddare contro gli utilizzatori di Taunt più veloci come Aerodactyl; contro di loro, manda in campo Pokémon anti-lead come Mega Sableye per prevenire la Stealth Rock. Quando sei contro i team Flying e Poison che hanno dei defogger Defogger affidabili, è meglio preservare Golurk in modo che possa piazzare la Stealth Rock una volta che il defogger Defogger viene eliminato dai suoi compagni di squadra e non sacrificarlo come suicide lead.

Opzioni per il Team
========

Dato che Golurk ha il compito di piazzare la Stealth Rock, Alolan Marowak è libero di usare il set Swords Dance, che con la sua abilità Rock Head annulla i danni da recoil di Flare Blitz, affrontando in modo da affrontare con facilità i Pokémon di tipo Steel come Mega Scizor e Celesteela grazie al suo typing e alle sue mosse di coverage. Mega Sableye è un ottimo compagno di squadra, in quanto non solo fornisce a Golurk un pivot difensivo cruciale contro gli attacchi di tipo Dark e Ghost, ma tiene anche lontane le entry hazard grazie alla sua abilità Magic Bounce, permettendo a Golurk di conservare la sua il Focus Sash nei matchup contro le squadre di tipo Dark, in cui può agire da revenge killare killer. Jellicent fornisce a Golurk l'immunità dagli attacchi di tipo Water e la resistenza alle mosse di tipo Ice. Può bloccare i Pokémon difensivi come Celesteela e Gastrodon con Taunt. Mimikyu apprezza il supporto di Stealth Rock da parte di Golurk per mandare KO gli avversari più facilmente, inoltre prende di mira i Pokémon di tipo Dark e Dragon come Mega Sableye e Dragonite. Gengar può agire da efficace cleaner e revenge killer sfruttando la Stealth Rock di Golurk come supporto. Assorbe anche le Toxic Spikes nei matchup contro le squadre di tipo Water e Poison, il che consente a Golurk di mantenere intatta la intatto il Focus Sash. Decidueye agisce da pivot difensivo contro gli attacchi di tipo Ground e Water per Golurk. Può anche fornirgli supporto con Defog per mantenere intatto il suo strumento. Blacephalon può colpire duramente le squadre indebolite da Stealth Rock e aiutare a gestire i Pokémon di tipo Steel, Grass e Ice per Golurk. Hoopa apprezza il supporto della Stealth Rock di Golurk per mandare KO gli avversare avversari con maggiore facilità. Può smantellare le squadre nella Trick Room grazie alla sua elevata statistica in Special Attack e occuparsi dei wall fisici avversari per il team.

[STRATEGY COMMENTS]
Altre Opzioni
=============

Ghost
--------

Golurk non ha opzioni alternative disponibili.

Check e Counter
===================

Ghost
--------

**Tipi Grass**: Mega Venusaur può facilmente tankare l'Earthquake di Golurk grazie al suo incredibile bulk e guarirsi dai danni subiti con Giga Drain o Synthesis. I tipi Grass offensivi come Tapu Bulu e Celebi possono tranquillamente tankare sui reggere i suoi colpi e mandarlo KO. Breloom può rompergli la il Focus Sash con Bullet Seed o addormentarlo con Spore.

**Tipi Water**: I tipi Water bulky come Swampert e Slowbro subiscono pochissimi danni dagli attacchi di Golurk e possono facilmente batterlo con Scald.

**Mega Sableye**: Mega Sableye non ha quasi nulla da temere da Golurk, in quanto può tranquillamente tankare il suo Earthquake avendo un buon bulk, scottarlo con Will-O-Wisp e impedirgli di piazzare la Stealth Rock grazie a Magic Bounce.

**Tipi Ground bulky**: Gliscor, grazie al suo buon bulk fisico unito al suo typing, può affrontare facilmente Golurk e usare Taunt e Defog contro di lui. Hippowdown Hippowdon può facilmente tankare incassare i suoi colpi grazie alla sua incredibile Defense e piazzargli contro piazzare la Stealth Rock o iperavvelenarlo con Toxic. L'abilità Intimidate di Landorus-T,(RV) Intimidate,(RV) e il suo typing rendono Golurk incapace di infliggere dei danni ingenti. Può anche potenziarsi con Swords Dance o Rock Polish contro di lui.

[CREDITS]
- Written by: [[Harpp, 320110]]
- Ghost analysis by: [[Harpp, 320110]]
- Translated by: [[Dragonjarl, 392441]]
- Italian grammar checked by: [[iamredmount, 396390], [Mihowk, 461046]]
- Quality checked by: [[Decem, 362454], [maroon, 305839], [Misaka Mikoto, 240969]]
- English grammar checked by: [[deetah, 297659], [The Dutch Plumberjack, 232216]]
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top