Ubers Ho-Oh (GP 1/1)

Ho-Oh @ Choice Band
Ability: Regenerator
EVs: 248 HP / 192 Atk / 52 SpD / 16 Spe
Adamant Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Earthquake
- Toxic

Ho-Oh con la Bendascelta fà terra bruciata del campo di battaglia con le sue potenti Magifuoco e Baldeali! La Bendascelta mette da parte alcune delle sue solide utilità difensive per renderlo un potente wallbreaker, in grado di danneggiare gli switch-in con le sue potenti mosse STAB mantenendo la sua longevità grazie a Rigenergia, la quale rimedia alla sua debolezza alla Levitoroccia. Terremoto è un'opzione per colpire duramente sia Eternatus che Necrozma-DM, oltre che per scoraggiare Zekrom dall'entrare in campo. Infine, Tossina è scelta per punire Zygarde-C e indebolirlo velocemente. Dato che Ho-Oh rinuncia alla maggior parte della sua utility difensiva con questo set, compagni di squadra come Necrozma-DM difensore speciale e Xerneas sono molto utili. Quest'ultimo può anche rimuovere la Levitoroccia con Scacciabruma per Ho-Oh, oltre ad attirare in campo Necrozma-DM affinché Ho-Oh possa approfittarsene. Yveltal è un altro utilizzatore di Scacciabruma solido. Groudon è un partner notevole, dato che il sole potenzia Magifuoco in modo devastante. La spread in EV fornita permette a Ho-Oh di superare Calyrex-S paralizzato e di sopravvivere a Tuono di Xerneas a +2 per colpirlo in cambio.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Ho-Oh @ Choice Band
Ability: Regenerator
EVs: 248 HP / 192 Atk / 52 SpD / 16 Spe
Adamant Nature
- Sacred Fire
- Brave Bird
- Earthquake
- Toxic

Ho-Oh con la Bendascelta fà terra bruciata del campo di battaglia (aggiungi spazio) con le sue potenti Magifuoco e Baldeali! La Bendascelta mette da parte alcune delle sue solide utilità difensive per renderlo un potente wallbreaker, in grado di danneggiare gli switch-in con le sue potenti mosse STAB mantenendo la sua longevità grazie a Rigenergia, la quale rimedia alla sua debolezza alla Levitoroccia. Terremoto è un'opzione per colpire duramente sia Eternatus che Necrozma-DM, oltre che per scoraggiare Zekrom dall'entrare in campo. Infine, Tossina è scelta per punire Zygarde-C e indebolirlo velocemente. Dato che Ho-Oh rinuncia alla maggior parte della sua utility difensiva con questo set, compagni di squadra come Necrozma-DM difensore speciale e Xerneas sono molto utili. Quest'ultimo può anche rimuovere la Levitoroccia con Scacciabruma per Ho-Oh, oltre ad attirare in campo Necrozma-DM affinché Ho-Oh possa approfittarsene. Yveltal è un altro defogger utilizzatore di Scacciabruma solido. Groudon è un partner notevole, dato che il sole potenzia Magifuoco in modo devastante. La spread in EV fornita permette a Ho-Oh di superare Calyrex-S paralizzato e di sopravvivere a tuono Tuono di Xerneas a +2 per colpirlo in cambio.

Alpha_Small.gif
 

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top