1v1 Goodra (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

WigglyTree

Just a normal tree, nothing to see here
is a Site Content Manageris a Top Social Media Contributoris a Forum Moderatoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a member of the Battle Simulator Staff
Moderator
https://www.smogon.com/forums/threads/1v1-goodra.3708146/


Goodra @ Assault Vest
Ability: Gooey
EVs: 240 HP / 160 Def / 28 SpA / 4 SpD / 76 Spe
Bold Nature
- Acid Spray
- Sludge Wave
- Counter
- Draco Meteor

Goodra è un tipo Drago potente capace di incutere paura anche a molti tipi Folletto. La maggior parte dei tipi Folletto sono attaccanti speciali; pertanto, l'elevata Difesa Speciale e il Corpetto Assalto di Goodra sono grandi ostacoli per loro. Acidobomba è una mossa incredibilmente potente che, nonostante la potenza base di appena 40, riduce la Difesa Speciale di due stadi. Combinata a Fangonda, è capace di rimuovere Primarina e Tapu Fini. Fangonda torna utile anche contro Rillaboom, Tapu Bulu e Whimsicott. Contrattacco è una mossa interessante per battere Kartana, Urshifu e Metagross incassando un colpo e rispondendo con un KO. Infine, l'alta potenza base di Dragobolide sconfigge Pokémon come Spectrier, Landorus, Galarian Moltres e Naganadel. Goodra fatica contro Sylveon e Gardevoir, pertanto i tipi Acciaio come Steelix possono aiutare a gestirli. Anche i tipi Acciaio sono problematici, quindi i tipi Fire come Entei e Arcanine sono ottimi alleati.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Goodra @ Assault Vest
Ability: Gooey
EVs: 240 HP / 160 Def / 28 SpA / 4 SpD / 76 Spe
Bold Nature
- Acid Spray
- Sludge Wave
- Counter
- Draco Meteor

Goodra è un tipo Drago potente capace di incutere paura anche in a molti tipi Folletto. La maggior parte dei tipi Folletto sono attaccanti speciali; pertanto,(AV) l'elevata Difesa Speciale e il Corpetto Assalto di Goodra sono grandi ostacoli per loro. Acidobomba è una mossa incredibilmente potente che, nonostante la potenza base di appena 40, riduce la Difesa Speciale di due stadi. Combinata a Fangonda, è capace di rimuovere Primarina e Tapu Fini. Fangonda torna utile anche contro Rillaboom, Tapu Bulu e Whimsicott. Contrattacco è una mossa interessante per battere Kartana, Urshifu e Metagross incassando un colpo e rispondendo con un KO. Infine, l'alta potenza base di Dragobolide sconfigge Pokémon come Spectrier, Landorus, Galarian Moltres e Naganadel. Goodra fatica contro Sylveon e Gardevoir, pertanto i tipi Acciaio come Steelix possono aiutare a gestirli. Anche i tipi Acciaio sono problematici, quindi i tipi Fire come Entei e Arcanine sono ottimi alleati.

Alpha_Small.gif
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top