OU Garchomp (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Garchomp @ Leftovers
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Aqua Tail
- Stealth Rock

Sei un player che detesta quando Landorus-T rimuove la Levitoroccia piazzata dal vostro Heatran con il solito set con Defog? In tal caso dovresti prendere in considerazione l'idea di usare Garchomp! Idrondata permette a questo set di attirare ed eliminare Landorus-T, il che consente a Garchomp di piazzare la Levitoroccia contro di esso una volta per tutte. Danzaspada gli permette di sopraffare Landorus-T e di distruggere core difensive comuni, il che consente a compagni di squadra come Kartana, Dragapult e Tapu Koko di dilagare. Grazie alla capacità di Garchomp di eliminare il Defogger più comune della tier, Ferrothorn può accumulare trappole insieme ad esso. Possono inoltre entrare in campo contro le reciproche debolezze; Garchomp si può occupare di Heatran, mentre Ferrothorn checka Tapu Fini e Tapu Koko. Sfortunatamente, Garchomp fatica contro altri Defogger come Corviknight e Tapu Fini, così come contro l'ampia gamma di veloci minacce offensive della tier come Weavile, Kartana e Dragapult. Di conseguenza, ha bisogno di Pokémon che lo supportino difensivamente come Heatran, Tornadus-T con il Corpetto Assalto e Tapu Fini.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Garchomp @ Leftovers
Ability: Rough Skin
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Aqua Tail
- Stealth Rock

Non detestate Sei un player che detesta quando Landorus-T toglie rimuove la Levitoroccia piazzata dal vostro Heatran con sempre il solito set con Defog? In tal caso dovresti prendere in considerazione l'idea di usare Garchomp! Idrondata permette a questo set di attirare ed eliminare Landorus-T, il che permette consente a Garchomp di piazzare la Levitoroccia contro di esso una volta per tutte. Danzaspada gli permette di sopraffare Landorus-T e di distruggere core difensive comuni, il che consente a compagni di squadra come Kartana, Dragapult e Tapu Koko di dilagare. Grazie alla capacità di Garchomp di eliminare il Defogger più comune della tier, Ferrothorn può accumulare trappole insieme ad esso. Possono inoltre entrare in campo contro le reciproche debolezze; Garchomp si può occupare di Heatran, mentre Ferrothorn checka Tapu Fini e Tapu Koko. Sfortunatamente, Garchomp fatica contro altri Defogger come Corviknight e Tapu Fini, così come contro l'ampia gamma di veloci minacce offensive della tier come Weavile, Kartana e Dragapult. Di conseguenza, ha bisogno di Pokémon che lo supportino difensivamente come Heatran, Tornadus-T con l'Assault Vest il Corpetto Assalto e Tapu Fini.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 1)

Top