LC Frillish (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

paolode99

Dammi what I want
is a Top Social Media Contributoris a Tiering Contributoris a Contributor to Smogonis a Smogon Media Contributor
Frillish @ Choice Scarf
Ability: Cursed Body
Level: 5
EVs: 76 HP / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Water Spout
- Shadow Ball
- Hydro Pump
- Ice Beam

Frillish tradizionalmente è un wall, ma è anche in grado di usare un set con la Stolascelta che gli permette di mandare KO in due colpi bersagli neutrali con il suo potente Zampillo. È particolarmente abile nel revenge killare Magby, migliorando i matchup della sua squadra contro i team hyper offense. Geloraggio si occupa di Grookey, mandandolo KO se usa il set con l'Assorbisfera o danneggiandolo gravemente se usa il set Evolcondensa. Frillish con la Stolascelta viene utilizzato principalmente al fianco di un Pokémon in grado di avere un controllo affidabile delle trappole, che gli consente di rimanere ad alti HP per sfruttare Zampillo alla massima potenza; le Punte sul campo gli assicurano inoltre molti 2HKO. Drilbur può assicurare il controllo delle trappole con Rapigiro, può fornire supporto con la Levitoroccia e checkare Magnemite. Pivot come Larvesta e Mienfoo permettono di far entrare Frillish in sicurezza e lo aiutano a gestire Grookey e Pawniard, che creano problemi a Frillish.

Vuoi vedere Frillish con la Stolascelta usare Zampillo? Dai un'occhiata a questo replay della LCPL:

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8lc-1625024796-s8w4mtewu5leim3y3dzp8m3f0xqfzwopw
 
Last edited:
Frillish @ Choice Scarf
Ability: Cursed Body
Level: 5
EVs: 76 HP / 236 SpA / 196 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Water Spout
- Shadow Ball
- Hydro Pump
- Ice Beam

Frillish tradizionalmente è un wall, ma è anche in grado di usare un set con la Stolascelta che gli permette di mandare KO in due colpi bersagli neutrali con il suo potente Zampillo. È particolarmente abile nel revenge killare Magby, migliorando i matchup della sua squadra contro i team hyper offense. Geloraggio si occupa di Grookey, mandandolo KO se usa il set con l'Assorbisfera o danneggiandolo gravemente se usa il set Evolcondensa. Frillish con la Stolascelta viene utilizzato principalmente al fianco di un Pokémon in grado di avere un controllo affidabile delle trappole, che gli consente di rimanere ad alti HP per sfruttare Zampillo alla massima potenza; dato che con le Punte in campo farebbe meno KO in un colpo solo le Punte sul campo gli assicurano inoltre molti 2HKO. Drilbur può assicurare il controllo delle trappole con Rapigiro, può fornire supporto con la Levitoroccia e checkare Magnemite. Pivot come Larvesta e Mienfoo permettono di far entrare Frillish in sicurezza e lo aiutano a gestire Grookey e Pawniard, che creano problemi a Frillish.

Vuoi vedere Frillish con la Stolascelta usare Zampillo? Dai (o da' con l'apostrofo) un'occhiata a questo replay della LCPL:

https://replay.pokemonshowdown.com/gen8lc-1625024796-s8w4mtewu5leim3y3dzp8m3f0xqfzwopw
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top