Monotype [DONE] Tyranitar (Dark) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Tyranitar @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Rock Slide
- Earthquake
- Substitute

Tyranitar è diventato rapidamente di tendenza nei team Buio offensivi grazie a Dragodanza, alla coverage per i tipi Veleno ed Elettro e all'enorme Attacco base di 134. Dopo una Dragodanza Tyranitar supera Gengar e Tapu Lele e, dopo due, supera anche Pokémon utilizzatori di Stolascelta come Darmanitan di Galar ed Excadrill. Frana è la coverage contro i Pokémon che resistono al tipo Terra, come Celesteela e Whimsicott, mentre Terremoto fa lo stesso per i Pokémon che resistono al tipo Roccia, come Bisharp e Nidoking. Sostituto blocca le mosse di stato come Parassiseme e Sbadiglio e gli permette di potenziarsi più volte con Dragodanza. Grimmsnarl agisce da check per i tipi Drago e Lotta come Kommo-o e Heracross, piazza i doppi schermi e usa Tuononda per indebolire le minacce più veloci come Zapdos di Galar e Cinderace. Hydreigon e Moltres di Galar gestiscono i Pokémon difensivi come Gastrodon e Ferrothorn grazie a Congiura. Weavile rende bene contro i tipi Volante, Terra ed Erba e sfinisce i tipi Acciaio resistenti come Celesteela e Corviknight. Infine, Zarude è ottimo contro i tipi Acqua e Terra, come Urshifu Stile Pluricolpo e Hippowdon.

Ecco un replay che mette in mostra Tyranitar, direttamente dalla Monotype Premier League:
https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1369476172
 
Last edited:

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Tyranitar @ Leftovers
Ability: Sand Stream
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Dragon Dance
- Rock Slide
- Earthquake
- Substitute

Tyranitar è diventato rapidamente di tendenza nei team Buio offensivi grazie a Dragodanza, alla sua coverage per i tipi Veleno ed Elettro,(RV) e all'enorme Attacco base di 134. Dopo una Dragodanza Tyranitar supera Gengar e Tapu Lele,(RV) e dopo due,(AV) supera anche Pokémon con la Stolascelta utilizzatori di Stolascelta come Darmanitan di Galar ed Excadrill. Frana fa da è la coverage contro i Pokémon che resistono alla al tipo Terra, come Celesteela e Whimsicott, mentre Terremoto fa lo stesso per i Pokémon che resistono alla al tipo Roccia, come Bisharp e Nidoking. Sostituto blocca le mosse di stato come Parassiseme e Sbadiglio,(RV) e gli permette di potenziarsi più volte con Dragodanza. Grimmsnarl checka agisce da check per i tipi Drago e Lotta come Kommo-o e Heracross, imposta piazza i doppi schermi e usa Tuononda per indebolire le minacce più veloci come Zapdos di Galar e Cinderace. Hydreigon e Moltres di Galar gestiscono i Pokémon difensivi come Gastrodon e Ferrothorn grazie a Congiura. Weavile rende bene contro i tipi Volante, Terra ed Erba,(RV) e sfinisce i tipi Acciaio resistenti come Celesteela e Corviknight. Infine, Zarude è ottimo contro i tipi Acqua e Terra, come Urshifu Stile Pluricolpo e Hippowdon.

Ecco un replay che mette in mostra Tyranitar, direttamente dalla Monotype Premier League:
https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1369476172
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top