Monotype [DONE] Tapu Koko (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Megagr

CRAB CRAB CRAB CRAB CRAB
is a Contributor Alumnusis a Smogon Media Contributor Alumnus
Tapu Koko @ Electric Seed
Ability: Electric Surge
EVs: 232 HP / 24 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Thunderbolt
- Stored Power / Dazzling Gleam
- Calm Mind
- Roost

Tapu Koko è un setup sweeper elettrizzante nei team di tipo Folletto che può potenziarsi con Elettrogenesi + Elettroseme e Calmamente, e riesce a mantenere la sua longevità con Trespolo. La distribuzione di EV assicura che tipi Elettro come Zeraora con la Bendascelta e Alolan Raichu con l'Assorbisfera mandino Tapu Koko KO con ben tre colpi dopo un potenziamento in Difesa e Difesa Speciale. Questo è importante, dato che le squadre di tipo Folletto mancano di una immunità al tipo Elettro e sono vulnerabili a Invertivolt ripetuti. Veicolaforza colpisce Pokémon resistenti al tipo Elettro, come Amoonguss, Magnezone e Dragalge, mentre Magibrillio è un'opzione per battere i tipi Buio resistenti o immuni al tipo Elettro, come Hydreigon, Zarude e Krookodile. Tapu Koko non riesce a gestire i tipi Terra come Excadrill e Hippowdon, perciò apprezza compagni come Azumarill, Tapu Bulu e Tapu Fini. Anche Klefki è un ottimo compagno, dato che può usare Punte e aiutare il team piazzando i doppi schermi rendendo così più facile per Tapu Koko potenziarsi.

Ecco un team di Attribute https://pokepast.es/50d0a7890792d0a8 e un replay della sua vittoria contro un team di tipo Elettro: https://replay.pokemonshowdown.com/gen8monotype-1380373726-j9yvs4rpdw86r7lmnaoaz6g8hbskaagpw
 
Last edited:

sprinto99

clown
is a Social Media Contributor Alumnus
Tapu Koko @ Electric Seed
Ability: Electric Surge
EVs: 232 HP / 24 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Thunderbolt
- Stored Power / Dazzling Gleam
- Calm Mind
- Roost


Tapu Koko è un setup sweeper elettrizante elettrizzante nelle squadre nei team di tipo Folletto, (AV) che può potenziarsi con Elettrogenesi + Elettroseme e Calmamente, (AV) e riesce a mantenere la sua longevità con Trespolo. La distribuzione di EV assicura che tipi Elettro come Zeraora con la Bendascelta e Alolan Raichu di Alola con l'Assorbisfera mandino Tapu Koko KO con ben tre colpi con solo tre colpi dopo un potenziamento in Difesa e Difesa Speciale. Questo è importante, (AV) dato che le squadre di tipo Folletto mancano di una immunità al tipo Elettro e sono vulnerabili a Invertivolt ripetuti. Veicolaforza colpisce Pokémon resistenti al tipo Elettro, come Amoonguss, Magnezone e Dragalge, (AV) mentre Magibrillio è un'opzione per battere i tipi Buio che possiedono una resistenza o immunità resistenti o immuni al tipo Elettro, come Hydreigon, Zarude e Krookodile. Tapu Koko non riesce a gestire i tipi Terra come Excadrill e Hippowdon, quindi perciò apprezza compagni come Azumarill, Tapu Bulu e Tapu Fini sono efficaci. Klefki è anche Anche Klefki è un ottimo compagni compagno, (dab sull'errore di battitura + AV) dato che può usare Punte e fare supporto aiutare il team piazzando i doppi schermi con dual screens, diventanto rendendo così più facile per Tapu Koko potenziarsi.

ao ma che me l'hai fatta difficile apposta la parte finale

edit: puoi implementare -Mihowk
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top