NU [DONE] Sigilyph (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.

Giokio

#1 Nia simp
is a Site Content Manager Alumnusis a Top Social Media Contributor Alumnusis a Forum Moderator Alumnusis a Community Contributor Alumnusis a Contributor Alumnus
Sigilyph @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Air Slash
- Heat Wave
- Roost

L'ampio movepool, l'ottima abilità e le rispettabili statistiche offensive rendono Sigilyph una delle minacce più pericolose nella tier NU, così tanto che si sta conducendo un suspect test su di esso. Pochi Pokémon possono fermarlo dopo una Calm Mind, poiché i check al tipo Flying, come Copperajah e Bronzong, vengono demoliti da Heat Wave. Psyshock può essere usata al posto di Air Slash per danneggiare pesantemente wall speciali come Cresselia, Dragalge e Goodra. Nemmeno i Pokémon più veloci, come Choice Scarf Rotom-C, possono mettere Sigilyph KO dopo Calm Mind, infliggendogli in media un misero 64% con Thunderbolt. Nonostante i tipi Rock come Tyrantrum, Diancie e Aerodactyl siano check per Sigilyph, vengono facilmente gestiti da compagni bulky come Gastrodon e Copperajah. Anche i tipi Dark possono essere un problema, ma grazie all'ottimo Special Attack potenziato dalla Life Orb, Pangoro, Zoroark e Drapion non possono entrare su un suo attacco con facilità.
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto
rosso=rimosso
verde=commento

Sigilyph @ Life Orb
Ability: Magic Guard
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe
Timid Nature
IVs: 0 Atk
- Calm Mind
- Air Slash
- Heat Wave
- Roost

L'ampio movepool, l'ottima abilità e le rispettabili statistiche offensive sopra la media rendono Sigilyph una delle minacce più pericolose nella tier NU, così tanto che si sta conducendo un suspect test su di lui esso. Pochi Pokémon possono fermarlo dopo una Calm Mind, poiché i check del al tipo Flying,(AV) come Copperajah e Bronzong,(AV) vengono demoliti da Heat Wave. Psyshock può essere usata al posto di Air Slash per danneggiare pesantemente gli wall speciali come Cresselia, Dragalge e Goodra. Nanche Nemmeno i Pokémon più veloci,(AV) come Choice Scarf Rotom-C,(AV) possono mettere Sigilyph KO dopo Calm Mind, infliggendogli in media un misero 64% con Thunderbolt. Nonostante i tipi Rock come Tyrantrum, Diancie e Aerodactyl siano un ceck check per Sigilyph, vengono facilmente gestiti da compagni bulky come Gastrodon e Copperajah. Anche i tipi Dark possono essere un problema, ma grazie all'ottimo Special Attack potenziato dalla Life Orb, Pangoro, Zoroark e Drapion non possono entrare su un suo attacco con facilità.

822c., bravo.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top