Monotype [DONE] Excadrill (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
excadrill.jpg

Excadrill @ Shed Shell
Ability: Mold Breaker
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Rock Blast
- Rapid Spin

Grazie al suo ottimo tipo offensivo e alla preziosa immunità al tipo Elettro, questa talpa è un potente sweeper per i team Acciaio. Il tipo Terra è molto utile contro i team Elettro, spaventando minacce come Tapu Koko, Zeraora e Rotom Lavaggio. Cadutamassi colpisce i tipi Volante come Mantine e Zapdos e aggira Sostituto usato dai Pokémon come Kyurem e Moltres di Galar. Rapigiro viene utilizzata per aumentare la Velocità ed eventualmente rimuovere le trappole. Disfoguscio gli impedisce di essere bloccato da Magnezone con Palloncino + Magnetascesa. Heatran è un compagno di squadra importante per Excadrill, sia per assorbire gli attacchi di tipo Fuoco sia per agire da revenge killer con la Stolascelta. Corviknight, Celesteela e Skarmory sono utili per le loro immunità al tipo Terra, mentre Aegislash può entrare sugli attacchi di tipo Lotta e diffondere gli status alterati con Tossina. Ferrothorn è utile per affrontare i tipi Acqua come Gastrodon, Slowbro e Swampert e piazzare le Punte. Melmetal è un ottimo partner offensivo, che indebolisce i check condivisi con lui come Landorus Totem e Hippowdon, permettendo a Excadrill di dare il meglio di sé in battaglia.
 
Last edited:

Mihowk

The whole of humanity has failed.
is a Site Content Manageris a Tiering Contributoris a Top Contributoris a Top Smogon Media Contributoris a Top Social Media Contributor Alumnusis a Community Leader Alumnusis a Battle Simulator Staff Alumnus
Excadrill @ Shed Shell
Ability: Mold Breaker
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Jolly Nature
- Swords Dance
- Earthquake
- Rock Blast
- Rapid Spin

Grazie al suo ottimo tipo offensivo e alla preziosa immunità al tipo Elettro, questa talpa è un potente sweeper per i team Acciaio. Il tipo Terra è molto utile contro i team Elettro, spaventando le minacce come Tapu Koko, Zeraora e Rotom Lavaggio. Cadutamassi colpisce i tipi Volante come Mantine e Zapdos e aggira il Sostituto usato dai Pokémon come Kyurem e Moltres di Galar. Rapigiro viene utilizzato utilizzata per aumentare la Velocità ed eventualmente rimuovere le trappole. Disfoguscio gli impedisce di essere bloccato da Magnezone con Palloncino + Magnetascesa. Heatran è un compagno di squadra importante per Excadrill, sia per assorbire gli attacchi di tipo Fuoco sia per agire da revenge killer con la Stolascelta. Corviknight, Celesteela e Skarmory sono utili per le loro immunità al tipo Terra, mentre Aegislash può entrare sugli attacchi di tipo Lotta e diffondere gli status alterati con Tossina. Ferrothorn è utile per affrontare i tipi Acqua come Gastrodon, Slowbro e Swampert e piazzare le Punte. Melmetal è un ottimo partner offensivo, che indebolisce i check condivisi con lui come Landorus Forma Totem e Hippowdon, permettendo a Excadrill di dare il meglio di sé in battaglia.
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top