Old Gens [DONE] Celebi (ADV OU) (GP 1/1)

Status
Not open for further replies.
Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 76 SpA / 180 Spe
Timid Nature
- Calm Mind
- Giga Drain
- Hidden Power Fire
- Baton Pass

Celebi è uno dei Pokémon più versatili in ADV OU. Questo set sfrutta il fatto che ADV è una tra le poche generazioni in cui Baton Pass è legale. Celebi è un eccellente utilizzatore di Baton Pass, poiché può pivottare facilmente e ha ampia coverage con cui colpire i propri check. Celebi entra in campo e si potenzia su Zapdos e Swampert. Ricevitori ideali dei potenziamenti di Calm Mind sono soprattutto Zapdos, ma anche Swampert offensivo, Gengar, Moltres, Suicune e qualche variante mista di Metagross. Zapdos è un partner ottimo non solo perché apprezza i potenziamenti di Calm Mind, ma anche perché con Agility e Baton Pass può passarli agli altri membri della squadra. Giga Drain colpisce duramente Tyranitar e Swampert, mentre Hidden Power Fire minaccia i tipi Steel come Forretress, Skarmory e Metagross, che possono eliminare o phazare i riceventi del potenziamento di Calm Mind.

Vuoi vedere questo set di Celebi in azione? Guarda questo replay di Kevin Garrett vs. eden durante la SPL 10! Qui c’è anche il team nel quale è stato utilizzato!
 
Last edited:

Alpha

Banned deucer.
GP 1/1
blu=aggiunto

rosso=rimosso
verde=commento
Celebi @ Leftovers
Ability: Natural Cure
EVs: 252 HP / 76 SpA / 180 Spe
Timid Nature
- Calm Mind
- Giga Drain
- Hidden Power Fire
- Baton Pass

Celebi è uno dei Pokémon più versatili in ADV OU. Questo set sfrutta il fatto che ADV è una tra le poche generazioni in cui Baton Pass è legale. Celebi è un eccellente utilizzatore di Baton Pass, perchè poiché (ricordati che la parole come poiché, perché e simili hanno sempre l'accento acuto) può pivottare facilmente e ha un ampio coverage ampia coverage con cui attaccare colpire i suoi propri checks (le parole il cui plurale è con la "s" che ereditiamo dall'Inglese perdono quest'ultima in Italiano; esempio: to have a lot of fans -> avere tanti fan). Celebi entra in campo e si potenzia su Zapdos e Swampert. Recipienti Ricevitori ideali dei potenziamenti di Calm Mind di Celebi sono soprattutto Zapdos, ma anche Swampert offensivo, Gengar, Moltres, Suicune,(RV) e qualche variante mix mista di Metagross. Zapdos è un partner così efficiente ottimo non solo perché apprezza i potenziamenti di Calm Mind, ma anche perchè perché con Agility e Baton Pass può passare i potenziamenti passarli agli altri membri della squadra. Giga Drain colpisce fortemente duramente Tyranitar e Swampert, mentre Hidden Power Fire minaccia i tipi Steel come Forretress, Skarmory,(RV) e Metagross, che possone possono eliminare o phazare i recipienti riceventi del potenziamento di Calm Mind.

Vuoi vedere questo set di Celebi in azione? Guarda questo replay (https://replay.pokemonshowdown.com/smogtours-gen3ou-420353) di Kevin Garrett vs. eden in durante la SPL 10! Qui c'è anche il Poképaste team (https://pokepast.es/e129d0c6512541bb) nel quale è stato utilizzato!
 
Status
Not open for further replies.

Users Who Are Viewing This Thread (Users: 1, Guests: 0)

Top